Padel

Dal nome originario “padel“, anche chiamato “padel tennis” o “paddle tennis”, è in questo momento lo sport più praticato, quello che sta appassionando uomini e donne di tutte le età e che sta mutando persino la conformazione dei centri sportivi.

Il Padel è un gioco divertente che può essere praticato da persone di diversa età, sesso, condizioni tecniche e fisiche.

Il Padel è per tutti: può essere un motivo di divertimento o semplicemente un’occasione di incontro e di “ritrovo”; è anche gratificante in termini di risultati sportivi.

E’ uno sport che condivide molte delle regole del tennis, e che viene giocato con dei caratteristici racchettoni senza corde. La presenza delle pareti e la possibilità di rimbalzo ricordano un po’ lo squash, mentre il campetto somiglia a quello del beach tennis.

Le caratteristiche in questione fanno già intuire tutta la dinamicità di questo sport, che sa come far divertire chi lo pratica. E senza distinzioni di età.

Il club Nomentano ha inaugurato 2 campi di Padel per adulti e bambini.

Se cerchi un Campo per giocare a Padel a Roma, oppure Corsi per imparare a giocare a Padel contatta il circolo Club Nomentano.

Contattaci

Chiama ora

Aperti da Lun-Ven 8:00 – 23:00
Sab-Dom 8:00 – 19:00

Indirizzo

Viale Rousseau, 124 00137 Roma
Viale Kant, 312 00156 Roma

Email nomentanossd@gmail.com